Lun-Sab 9.00-21.00 Dom 9.30-20.30
Lun-Dom 11.30-00.00
Lo scalo dello shopping

REGOLAMENTO PER LA DISTRIBUZIONE GRATUITA DI MASCHERINE PRESSO “PARCO TERMINAL NORD”

Descrizione dell’iniziativa

Al fine di salvaguardare la salute dei visitatori del centro commerciale ‘Parco Terminal Nord’ (in seguito, il “Centro Commerciale”) e di rendere la visita al Centro Commerciale ancor più sicura, saranno regalate 9.000 mascherine protettive per il volto, lavabili e riutilizzabili, secondo le modalità di seguito illustrate.

Caratteristiche delle mascherine

Le mascherine sono lavabili e riutilizzabili. Si consiglia il lavaggio a 60° dopo ogni utilizzo.
Le mascherine sono un prodotto di contenimento e di protezione individuale a uso civile. Non sono un presidio medico.

Come richiedere le mascherine

Al fine di perfezionare la richiesta per l’ottenimento delle mascherine, è necessario compilare l’apposito form presente sul sito internet del Centro Commerciale all’indirizzo www.parcoterminalnord.it, inserendo il proprio nome e il proprio indirizzo e-mail, dopo avere preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.
A seguito della compilazione del form, il richiedente riceverà una e-mail contenente un QR Code, unico documento utile e valido ai fini del ritiro della mascherina presso il centro commerciale ‘Parco Terminal Nord’.

Ogni indirizzo e-mail può ottenere un solo QR Code, che dà diritto a ricevere in regalo una sola mascherina.

Il servizio di richiesta delle mascherine sarà attivo sino alla ricezione di 9.000 domande, pari al numero di mascherine disponibili.

Come ritirare le mascherine

Le mascherine saranno consegnate gratuitamente ai possessori del QR Code presso il Centro Commerciale ‘Parco Terminal Nord’ a partire dal giorno 18/05/2020, sino al giorno 02/06/2020.
In particolare, le mascherine saranno distribuite dalle hostess posizionate accanto al totem dedicato, all’ingresso del Centro Commerciale.

Il QR Code può essere stampato e presentato in forma cartacea, oppure può essere mostrato al personale addetto alla distribuzione direttamente attraverso dispositivo mobile (telefono, tablet o terminale portatile).

Il QR Code non è nominativo e pertanto il personale dedicato effettuerà esclusivamente un controllo elettronico sul QR Code al fine di verificare che esso non sia già stato utilizzato.
E’ quindi possibile incaricare un terzo per il ritiro della mascherina in regalo, fermo restando che ogni QR Code dà diritto a ricevere in regalo una sola mascherina.

‘Parco Terminal Nord’ , maggio 2020